logo
Segnalato da: laRepubblica, IlGiornale, Salute33, ForumSalute.it
Prenota una visita o un esame

Protesi su impianti ad alta tecnologia

Si tratta di soluzioni davvero avanzate dal punto di vista tecnologico.





Nel caso di edentulia totale (arcata priva di denti), invece di eseguire una serie elevata di impianti (fino a 10 per ogni arcata) e porre sugli impianti una protesi avvitata per la quale risulta molto difficile per il paziente una cura e igiene appropriata, é possibile effettuare una protesi poggiata su un numero di impianti che va da 4 a 6 per arcata. Gli impianti vengono uniti assieme da un sistema di barre in titanio saldate in unica struttura (meso-struttura, immagine a sinistra) che farà da supporto alla protesi (immagine a destra) costruita attorno ad una controparte in titanio (eso-struttura).


La protesi si ancora alle barre con sistemi sofisticati (chiavistelli o perni) costruiti con un sistema di elettro-erosione.


Il risultato finale è una protesi con le performances della protesi fissa e l’igiene della protesi mobile (può essere facilmente smontata dal paziente senza l’intervento del dentista).

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 4 ore lavorative:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: