Implantologia

Presentazione

Il C.I.S, Centri Implantologici Specializzati, è il primo gruppo odontoiatrico nazionale con particolare specializzazione nell’implantologia dentale presente nelle principali città Italiane. Logo CIS

L’equipe Medico-Specialistica del gruppo C.I.S è unica nel suo genere poichè composta da molteplici figure professionali con specifiche specializzazioni ma con riferimento principale nel campo dell’implantologia e protesi  dentale.

Sono presenti inoltre nei nostri centri ulteriori specifiche professionalità anche per l’ortodonzia,  la gnatologia e neuro-posturologia, igiene dentale e odontoiatra generale.

Odontoiatria di eccellenza a costi contenuti

Con oltre 25 anni di esperienza, il gruppo C.I.S. è all’avanguardia sulle tecniche di cura del paziente e sulle tecnologie mediche applicate offrendo ai propri pazienti trattamenti e materiali di assoluta qualità riconosciuta e certificata. Il costo delle nostre cure risulta particolarmente contenuto grazie all’elevato numero di impianti e trattamenti eseguiti e alla possibilità di avere laboratori odontotecnici direttamente presso le nostre sedi.

Soddisfazione Garantita

Cura e attenzione per il Paziente

Crediamo fortemente che nella professione medica o, per meglio dire, nella missione medica sia fondamentale un rapporto stabile e personale tra medico e paziente. Il medico deve conoscere lo storia clinica di ogni singolo paziente in modo da interpretare scrupolosamente tutte le possibili varianti clinico-terapeutiche che meglio si adattano alla situazione della singola persona. La nostra missione è  quella di porre l’Etica Deontologica e il rapporto Medico-Paziente come gli elementi portanti della nostra attività, i risultati e la soddisfazione dei nostri pazienti sono il nostro obbiettivo principale.

La filosofia del C.I.S. – Centri Implantologici Specializzati

Cos'è l'Implantologia | Appofondimenti sulla Gnatologia