logo
Prenota una visita o un esame

Denti sporgenti

DOMANDA

Salve, vorrei esporre il mio problema che mi porto dietro da 20 anni ormai. Ho i denti davanti sporgenti e facendo muovere la mandibola in diagonale noto che i denti da destra verso sinistra si toccano mentre se faccio la stessa operazione da sinistra verso destra noto che i molari e gli altri denti non riescono a toccarsi per nulla. La sporgenza poi non è un arco perfetto ma un pò più arcuata sul lato destro, di fatti la mia lingua non sta alla base dei denti inferiori ma bensì sopra e oltre i denti inferiori adagiandosi un lato destro anche a riposo. Non è facile spiegarlo, ma vorrei sapere se è possibile correggere questo problema senza conseguenze eccessive sul modo di pronunciare le lettere (possibilità di una logopedista) e quanto tempo ci vorrebbe per risolvere un problema come il mio. Grazie per la possibilità che mi avete dato di scrivervi. Cordiali Saluti.


RISPOSTA DELLO SPECIALISTA

18 mesi di trattamento ortodontico le risolverà i problemi. Attenzione alla contenzione per evitare recidive (che tutto ritorni come prima).

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: