logo
Prenota una visita o un esame

Impianto incisivo superiore

DOMANDA

Avrei necessità di avere informazioni circa l’eventuale impianto di un incisivo superiore. A mia madre, in seguito ad una pulizia dentale approfondita, detta ” cielo aperto “sulle gengive, le è stato riscontrato una mobilità del dente suddetto; fatte le dovute radiografie, si è evidenziato che l’osso è quasi deteriorato, quindi ci sarebbe bisogno di una ricostruzione dell’osso e successivo impianto del dente. Poichè mia madre soffre di problemi pressori, vorrei sapere gentilmente se l’impianto può dare problemi e, che tipo, in particolare, d’intervento verrebbe eseguito, in anestesia locale o totale. E’ davvero necessario un’ impianto stabile o mobile? Spero di aver spiegato in maniera chiara, per quel che ci è stato detto, il problema, la ringrazio sin d’ora per la sua attenzione.


RISPOSTA DELLO SPECIALISTA

Per un singolo impianto si agisce in anestesia locale ma conviene scegliere un Odontostomatologo Laureato in Medicina e specializzato in Odontoiatria, che sappia gestire, insieme al suo medico, la situazione generale. Il problema è che qualsiasi malattia metabolica o vascolare, deve essere perfettamente compensata; comunque i farmaci possono interferire sui tempi di coagulazione o sul sistema immunitario.


CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: