logo
Prenota una visita o un esame

Avulsione incisivo

DOMANDA

Sono una mamma disperata la mia bambina di 10 anni cadendo ha procurato l’avulsione dell’incisivo sx .Le è stato reimpiantato dopo 30 minuti circa ,tenendolo sotto controllo dal dentista .Dopo due mesi circa facendole di nuovo una radiografia ,la notizia ,che nonostante la gengiva bella ,tutti i riguardi da noi effettuati il dente non ce l’ha fatta. Mi ha detto che lo perderà. Il dentista a riguardo l’incisivo reimpiantato mi ha detto che sono morte quelle cellule che formano tipo un cuscinetto in parole semplici, potrei avere più informazioni a riguardo? Non avendo ancora smaltito la traumatica notizia, qual'è la prossima cosa da fare? Il dentista mi ha accennato qualcosa del taglio del dente e del filo ma sotto shock non ho capito nulla a lui richiederò. Nel frattempo siete così gentili da aiutarmi? grazie.


RISPOSTA DELLO SPECIALISTA

Calma e sangue freddo. I livelli sono: estrazione e rigenerazione del sito. Poi, dopo 6-8 mesi di neoformazione ossea, impianto eseguito da un esperto implantologo (ha tutto il tempo di sceglierselo). La sua bambina avrà una vita del tutto normale. Ma ….calma e sangue freddo!


CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: