logo
Segnalato da: laRepubblica, IlGiornale, Salute33, ForumSalute.it
Prenota una visita o un esame

Pulizia sottogengivale

DOMANDA

Buongiorno, dopo una pulizia dentaria, mi è stato consigliato di fare anche una pulizia sottogengivale, poichè avevo le gengive molto arrossate infatti mi sanguinavano e si iniziavano a formare " delle tasche". Mi sono sottoposta al prima seduta, che ha riguardato gli incisivi inferiori. A breve dovrò fare quella relativa agli incisivi superiori. Per ora tutto bene, ma le mie perplessità sono due. 1) i denti si indeboliscono con questi trattamenti ? 2) le gengive che sono state tagliate poi ricrescono? Ora infatti, dove ho fatto la pulizia, tra un dente e l'altro noto degli spazi e mi piacciono poco. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.



RISPOSTA DELLO SPECIALISTA

Gentile paziente buongiorno, prima della pulizia quei spazi erano occupati dal tartaro o comunque dalla placca. Ora lei ha lo spazio per usare gli scovolini e mantenere pulitissima la superficie di entrambi i denti. Cordiali saluti.


CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 4 ore lavorative:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3311232150

Dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: