logo
Prenota una visita o un esame

Radice esposta sensibilità freddo caldo

DOMANDA

Gentile dottore, ho avuto un trattamento di ortodonzia per due anni e mezzo con estrazione di due primi molari sotto e sopra. Quindi di conseguenza con lo spostamento degli altri molari per chiudere il buco una radice di un molare superiore è uscita fuori dandomi problemi anzi grossi problemi di sensibilità al troppo caldo o troppo freddo. Non posso mangiare sul lato sinistro per la troppa sensibilità specialmente al freddo e non posso più sciacquare i denti con l'acqua del rubinetto normale ma devo mischiarla o usare quella calda perchè sento un forte dolore alla troppa sensibilità al freddo. Dottore mi dica cosa posso fare quali sono i rimedi per risolvere il problema? Distinti saluti.


RISPOSTA DELLO SPECIALISTA

Gentile paziente, il problema emergente si può risolvere con la devitalizzazione. Comunque la vita del molare è di molto accorciata per via della perdita della parete ossea vestibolare (esterna). Saluti.


CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: