logo
Prenota una visita o un esame

Cattivo odore della capsula definitiva

DOMANDA

Da circa un mese ho una capsula definitiva che emette un fortissimo e cattivissimo odore, malgrado la pulizia estrema con filo interdentale e collutorio alla clorexidina. Quando ancora il dente non era incapsulato ( era stato precedentemente curato, anni prima) ho fatto notare al dentista l’odore cattivo che proveniva dal dente, ma lui ha risposto che poi coprendolo con la capsula non si sarebbe più sentito nessun odore. Sono imbarazzata in quanto tengo in modo ossessivo ai denti e vorrei sapere cosa devo fare per eliminare il fastidio. Voglio anche dire che la capsula, internamente verso la lingua, non copre tutto il dente ma c’è uno spazio di qualche millimetro. Grazie per la risposta.


RISPOSTA DELLO SPECIALISTA

La capsula va rimossa, il dente ritrattato per eliminare tutto i batteri che causano il cattivo odore e rifatta la corona daccapo. Purtroppo questo è l’unico sistema per eliminare l’inconveniente e il rischio di avere un’infezione periapicale.

CONTATTI

Chiamaci

Servizio disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Fatti richiamare

Inserisci il tuo numero, ti richiameremo entro 1 ora lavorativa:

Scrivici su:

whatsapp-follow

Whatsapp 3668771864

Ti risponderemo entro 8 ore lavorative

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Compila il Form:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento europeo del 27/04/2016, n. 679 e come indicato nel documento normativa sulla privacy e cookies

Seguici su: