Specialista in Odontoiatria e Protesi Dentale nonché esperto in Chirurgia Orale, Implantologia Dentale, Gnatologia e Ortodonzia, ricopre attualmente l'incarico di responsabile di struttura presso il centro odontoiatrico Oris di Pozzuoli(NA).
In virtù della posizione ricoperta e dell’elevato valore professionale e umano dimostrato nel corso della propria carriera, il Dott. Roberto Marra è stato selezionato da “Eccellenza Medica” come proprio specialista di riferimento.
Curriculum del Dott. Roberto Marra
Il Dott. Roberto Marra si è laureato nel 1988 con il massimo dei voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Abilitato all'esercizio professionale nella I sessione dell’anno accademico 1988.
Iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Napoli dal 13.06.1988.
Diplomato nel corso di perfezionamento “Non-Surgical Endodontic” nell'anno 1988, presso la Boston University Hospital (USA), nel reparto di Endodonzia diretto dal Prof. Schilder.
Diplomato nel corso di perfezionamento in “Implantologia Osseointegrata” nell'anno accademico 1992/93 presso l’Istituto di Discipline Odontostomatologiche della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Cultore della Materia per l’insegnamento di Materiali Dentari nel Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 1991/92; confermato dalla Seconda Università degli Studi di Napoli per il triennio 1992-1995 e per il triennio 1995-1998.
Socio della Associazione Italiana Odontoiatri dal 1988.
Segretario culturale dell’ A.I.O. Napoli dal 1991 al 1993.
Vicepresidente nel triennio 1993-1995 della Associazione Italiana Odontoiatri Napoli.
Presidente della Associazione Italiana Odontoiatri Napoli nel triennio 1996-1998.
Autore di 37 comunicazioni e relazioni a congressi scientifici.
Autore di 48 pubblicazioni scientifiche.
Partecipante a svariati corsi di aggiornamento.
Ha tenuto diversi corsi Clinico teorici di Implantologia Dentaria.
Partecipante a 1 progetto di ricerca scientifica di interesse interdisciplinare nell'ambito del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria della Seconda Università degli Studi di Napoli.
Consulente scientifico della Biocer Srl Impianti Dentari per il triennio 1991-1993.
Opinion Leader del sistema implantare Mathis Dental Ha-Ti per il biennio 1993-1994.
Membro dei Consulenti Tecnici Scientifici dell’Unione Europea (U.N.E.C.T.E.S.) dal 1995.
Proposto come Professore a Contratto: per l’insegnamento integrativo al corso ufficiale di Materiali Dentari (Materiali d’uso in Odontoiatria ricostruttiva) dal Consiglio della Scuola di Specializzazione in Odontostomatologia, presso la scuola di Specializzazione in Odontostomatologia per l’anno accademico 1993/94; per l’insegnamento integrativo al corso ufficiale in Parodontologia (Implantologia Osteo-integrata) dal Consiglio del Corso di Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, presso la Seconda Università degli Studi di Napoli per gli anni accademici 1995/1996 e 1997/1998.
Richiesta di prenotazione con il Dott. Roberto Marra
Seleziona il giorno e l'orario preferito, sarà nostra cura verificare l'effettiva disponibilità e ricontattarti.
Procedura senza registrazione né pagamento anticipato.
N.B. servizio gratuito offerto da Eccellenza Medica. Se la prestazione sarà svolta in regime di intramoenia, sarà cura e responsabilità del medico comunicare o far comunicare la richiesta di prenotazione al CUP aziendale. In tal caso, inoltre, Eccellenza Medica svolge la sola attività di assistenza alla prenotazione. Il pagamento della prestazione dovrà avvenire esclusivamente presso le casse della struttura.
Convenzionato con | Tipologia |
---|---|
Previmedical | Diretta |
Coop salute | Diretta |
Unisalute | Diretta |
Fasi | Diretta |
Allianz | Diretta |
Tutte le assicurazioni, fondi e casse* | Indiretta |
*Il rimborso sarà assoggettato alle condizioni contrattuali stipulate con il rispettivo ente